Amministrazione trasparente

Pianificazione e governo del territorio

 471 letture.

Piano di Governo del Territorio vigente

La Legge Regionale 12/2005 costituisce il riferimento obbligato per la redazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) che definisce l'assetto dell'intero territoriale comunale.

A seguito della conclusione della fase relativa alla partecipazione diffusa dei cittadini, finalizzata a una valutazione condivisa delle risorse economiche territoriali ed a una condivisione degli obiettivi comuni, il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 27 del 23/04/2010, si è espresso in merito alle osservazioni presentate dagli enti competenti e dai cittadini interessati ed ha definitivamente approvato gli atti costituenti il P.G.T.

Gli atti di P.G.T. definitivamente approvati hanno acquisito efficacia con la pubblicazione dell'avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, serie inserzioni e concorsi, n. 26 del 30 giugno 2010.

Piano attuativo di iniziativa privata in variante al PGT denominato 'Ex Faro' di Via Roma 119

Adozione i iter della proposta di approvazione il Piano attuativo di iniziativa privata in Variante al vigente PGT denominato “Ex Faro”, presentato in data 17 dicmbre 2022 Prot. n. 0006462 e integrato in data 7 aprile 2023 Prot. n. 0001832, in variante allo strumento urbanistico da eseguirsi in Via Roma n. 119.

Piano di Recupero di Iniziativa Privata dell'immobile posto in Via Alla Chiesa civ. 19, conforme alle previsioni del PGT

Variante 1 al Piano di Governo del Territorio vigente

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 50 del 6 luglio 2023 ha conferito, per le motivazioni addotte nell’atto stesso, atto di indirizzo volto alla redazione di avviso di avvio del procedimento per la redazione della Variante Generale al vigente P.G.T.

Guida per il cittadino

Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento

Art. 39, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti

Tempestivo
(art. 39, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:24/07/2023 07:45:09

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto