Articolazione degli uffici 555 letture. Organigramma Organigramma. Aree organizzative Area organizzativa A: Amministrativa, Legale, Affari Generali, Socio educativa, Assistenziale Ufficio n. 1 - Demografico, leva, stato civile, elettorale. Ufficio n. 2 - Segreteria, affari generali. Ufficio n. 3 - Socio educativo, assistenziale. Ufficio n. 4 - Pubblica istruzione, cultura, sport. Ufficio n. 8 - Ufficio di Polizia locale. Area organizzativa B: Economica, Finanziaria, Tributi Ufficio n. 5 - Economico finanziario, contabilità e bilancio. Ufficio n. 6 - Tributi, servizi cimiteriali. Area organizzativa C: Tecnica dei Servizi Ufficio n. 7 - Lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, servizi manutentivi. Guida per il cittadino Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente. Ultimo aggiornamento:12/08/2024 08:16:44