Il giro degli strumenti: mini corso di avvicinamento alla musica

11/05/2023     Associazioni

L'associazione AMA in collaborazione con il Comune di Pianengo, assessorato alla cultura, organizza l'iniziativa "Musica maestro!".

Il giro degli strumenti

N° 6 lezioni da 30 minuti, per provare 2-3 strumenti a scelta fra: pianoforte, batteria, canto, violino, sassofono, chitarra (classica, elettrica), basso, contrabbasso, tromba.

A chi è rivolta

Ai bambini dai 5 anni in su, non ancora iscritti ai corsi annuali. I corsi si svolgeranno presso l'ex scuola elementare

Quando e come

Le lezioni si svolgeranno nel mese di giugno. Giorni e orari delle lezioni, da concordare con l'insegnante. Lezioni individuali, tenute da docenti qualificati.

Sono disponibili 15 posti, corso di sei lezioni: 35 euro.

Termine per l'iscrizione: 10 giugno.

Per l'iscrizione, scrivere a Associazione AMA: ama.artemusica@gmail.com.
Per info: +39 334 572 7520, +39 329 814 1660, +39 380 420 1101.

133 letture.