Vaccinazione antinfluenzale gratuita per tutta la popolazione lombarda

25/11/2022  - 11 letture     Territorio

Locandina.

Da sabato 26 novembre 2022 Regione Lombardia offrirà gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale a tutta la popolazione lombarda, non solo quindi alle categorie target come bambini o over 60 o a rischio per patologia.

Le vaccinazioni potranno essere somministrate dai medici di medicina generale, dai pediatri, dalle farmacie o dai centri vaccinali.

Per prenotare si potrà chiedere al medico di base oppure sul sito regionale https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/.