Regione. Premio Rosa Camuna 2021: modalità di presentazione delle candidature

12/02/2021  - 93 letture     Territorio

Il premio Rosa Camuna

Si informa che Regione Lombardia ha avviato la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2021, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni  che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it  entro la data del 31 marzo 2021 utilizzando il modulo allegato.

modulo-candidaturadocx - 51,11 kb12/02/2021 11:24:21