Padania Acque, sportelli chiusi. Le modalità di contatto

25/02/2020  - 501 letture     Coronavirus

Alla luce dell’Ordinanza regionale, relativa al contrasto alla diffusione del virus denominato “Virus COVID-19”, Padania Acque comunica, fino a nuovo provvedimento da parte delle Autorità competenti e superiori, la sospensione delle seguenti attività:

  • Le attività di sportello con apertura al pubblico presso le sedi di Cremona e Crema.
  • Le attività di sostituzione massiva dei contatori dell’acqua.
  • Le operazioni di chiusura dei contatori dell’acqua.
  • I campionamenti degli scarichi produttivi.
  • Gli appuntamenti, sia presso le sedi di Cremona e Crema sia a domicilio dell’utenza, relative alle pratiche di preventivo.

Padania Acque sottolinea che tutti i servizi del sistema di Gestione del Servizio Idrico integrato (prelievo, potabilizzazione, distribuzione, raccolta e depurazione delle acque) restano inalterati e regolarmente erogati, senza interruzioni o variazioni.

Padania Acque ricorda che è sempre garantita la sicurezza, la qualità e la salubrità dell'acqua del rubinetto, buona da bere.

 La società ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, sono garantiti telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.710.711 per le informazioni, l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il  numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone collegandosi alla sezione “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.
Ulteriori richieste possono essere formalizzate anche a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica ?? info@padania-acque.it

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto