Ottimo risultato della raccolta differenziata a Pianengo

21/11/2019  - 25 letture     Ufficio tecnico

Ottimo risultato della raccolta differenziata a Pianengo

Da Linea Gestioni perviene notizia che il nostro comune al 31 dicembre 2018 ha raggiunto buoni livelli per quanto riguarda la differenziazione dei rifiuti, con la percentuale dell'83,91 per cento.

Questo valore ci pone tra le amministrazioni comunali più virtuose con alti risultati che si stanno mantenendo anche nell'anno in corso (84,26% al 31 luglio 2019).

Il più grande ringraziamento va ai cittadini di Pianengo per la sensibilità ambientale e la collaborazione sin qui dimostrate.