In programma il minigrest 2024

Iscrizioni aperte dal 12 al 21 giugno. Riunione informativa mercoledì 12

10/06/2024  - 135 letture     Segreteria

Il comune di Pianengo organizza il minigrest 2024 oer bambini dai 3 ai 7 anni, dal 1° al 26 luglio.

Iscrizioni

Le iscrizioni si raccoglieranno da mercoledì 12 a Venerdì 21, pertanto, la documentazione necessaria sarà disponibile sul sito a decorrere da mercoledì 12.

Un incontro informativo

Alle ore 18.00 di mercoledì 12 si svolgerà, presso il Centro Diurno comunale, l'incontro informativo per la presentazione del progetto Minigrest 2024.

Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.