Consultorio, tutti gli appuntamenti di febbraio per i genitori

Incontri gratuiti su prenotazione presso la Casa di comunità di via Gramsci

12/02/2024  - 58 letture     Territorio

Si aprono con il corso di massaggio infantile gli appuntamenti per genitori pensati dal consultorio familiare di Asst Crema per il mese di febbraio presso l’aula didattica della casa di comunità di via Gramsci (primo piano). Il ciclo di incontri condotto dalla psicologa punta ad insegnare le tecniche per intensificare il rapporto con il proprio bambino e comprenderne al meglio i bisogni. Lo svolgimento dell’attività in gruppo favorisce anche un confronto tra genitori. Primo appuntamento martedì 13 febbraio, e a seguire, 20, 22 e 29 febbraio dalle ore 11. Giovedì 15 febbraio si terrà, invece, il gruppo di sostegno alla genitorialità condotto da psicologa ed educatrice a partire dalle ore 10.30.

Il confronto con l’ostetrica, dedicato al tema dell’allattamento, è in programma lunedì 26 febbraio alle ore 10.30. Chiude gli appuntamenti l’incontro dedicato al primo soccorso e alla prevenzione condotto dall’assistente sanitaria, in calendario per mercoledì 28 febbraio dalle ore 10.30.

Gli incontri sono gratuiti. La prenotazione è obbligatoria. Si può procedere all’iscrizione inviando una mail a consultorio@asst-crema.it indicando nome, cognome e data di nascita del genitore richiedente, oltre alla tipologia di appuntamento desiderato.

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto