Concorso di poesia: a breve sarà riaperto

05/03/2020  - 660 letture     Biblioteca

Poiché il numero dei componimenti poetici pervenuti non è sufficiente a determinare una graduatoria di merito e, conseguentemente, a essere poi oggetto di premiazioni, l’Amministrazione Comunale e la Commissione Poesia hanno stabilito, anche in conseguenza della situazione attuale, che il concorso verrà prorogato e, in parte, modificato in alcuni criteri.

Resta inteso che i componimenti pervenuti finora risulteranno validi e parteciperanno assieme agli altri che - si auspica - arriveranno numerosi nelle prossime settimane.

Seguiranno dettagli in merito.