Associazione Industriali Cremona: borse di studio anno accademico 2022-2023

17/05/2023  - 59 letture     Territorio

Anche per l'anno accademico 2022-2023 l'Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha disposto la concessione di Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, iscritti a: scienze e tecnologie alimentari, economia, giurisprudenza, ingegneria (meccanica, chimica, gestionale, informatica, meccatronica), lingue straniere.

Maggiori dettagli nel volantino allegato

Entro quando

Si mette in evidenza che il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione: ore 12.00 dell'8 settembre 2023.

bando-bds-universita-2022-23pdf - 105,01 kb17/05/2023 17:16:53