A Sergnano: il 19 giugno lo 'Sportello lavoro'

10/06/2024  - 14 letture     Segreteria

Mercoledì 19 giugno a Sergnano (Piazza IV Novembre, 8), con la collaborazione dell'agenzia "Mestieri Lombardia". sarà attivo uno "Sportello lavoro".

Sarà possibile accedere a colloqui conoscitivi e supporto nella ricerca attiva del lavoro.

Potete fissare un appuntamento chiamando ai recapiti indicati qui sotto, oppure inviandoci una mail o presentandosi presso il Comune di Sergnano dalle 14.00 alle 15.00.

I colloqui saranno svolti negli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Sergnano situati in Piazza IV Novembre, 8,

Possono prenotare l'appuntamento per accedere allo sportello i cittadini dei Comuni di Sergnano, Camisano, Campagnola Cremasca, Casale Cremasco-Vidolasco, Castel Gabbiano, Cremosano, Pianengo.

Informazioni e prenotazioni