Raccolta di manifestazioni di interesse per espletamento del servizio esternalizzato della funzione di responsabile della protezione dei dati personali

14/01/2022  - 157 letture     Segreteria

Il Comune di Pianengo pubblica un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per espletamento del servizio esternalizzato della funzione di responsabile della protezione dei dati personali ai sensi del regolamento unico europeo 679/2016.

Gli operatori interessati potranno inviare un'apposita autodichiarazione inoltrata a mezzo pec (comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it) entro il termine perentorio del 31 gennaio 2022, ore 12.00.

avviso-dpopdf - 1018,20 kb14/01/2022 11:39:34