Gp di Formula 1, 300 biglietti gratuiti per neodiplomati lombardi

25/07/2019  - 214 letture     Territorio

Gp di Formula 1, 300 biglietti gratuiti per neodiplomati lombardi

Per il secondo anno consecutivo torna l’iniziativa “Diplomati in pista”. Si tratta di una proposta che Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - mette in campo per premiare il merito e l’impegno degli studenti. Vengono messi a disposizione dei diplomati lombardi 2019 un totale di 300 biglietti (posto unico prato) per le prove del GP Monza 2019, che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.

Si allega un'informativa con le semplici modalità operative di partecipazione all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni potete mandare una mail a comunicazione_sport@regione.lombardia.it.

locandina-a4-diplomati-in-pista-2019pdf - 1505,53 kb25/07/2019 20:01:33
 modalita-operative-diplomati-in-pistapdf - 98,73 kb25/07/2019 15:51:03