Webinar gratuito di lancio della nuova edizione di corsi del progetto 'Eccellenze in Digitale'

17/11/2020  - 34 letture     Territorio

Titolo grafico: 'Ripartire con il digitale'

La Camera di Commercio di Cremona organizza il  webinar gratuito di lancio della nuova edizione di corsi del progetto Eccellenze in Digitale del 24 novembre, dalle 14.30 alle 15.30.

Durante l’incontro Ripartire con il Digitale: costruisci la presenza online della tua impresa verranno fornite anticipazioni riguardo l’edizione 2020/202021 di Eccellenze in Digitale, con un approfondimento sul nuovo contesto socio-economico che si è venuto a creare in questo delicato periodo e che ha modificato le abitudini dei consumatori.

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Cosa cambia rispetto alle precedenti edizioni?

Eccellenze in Digitale è un progetto promosso in collaborazione con Google e Unioncamere. Per l’edizione 2020/2021 sono previsti una serie di appuntamenti online, i cui contenuti sono stati adattati alla particolare situazione che le imprese stanno vivendo. Verranno presentati nuovi strumenti digitali e strategie di marketing online, con un focus sul mercato locale e sulle modalità per comunicare con i propri clienti direttamente online.

Per maggiori informazioni:

Email: innovazione@cr.camcom.it.
Telefono: +39 0372 490 221

Locandina con le informazioni riportatate anche nel testo