Voucher conciliativi vita - lavoro per servizi salva tempo

10/07/2019  - 26 letture

Voucher conciliativi vita - lavoro per servizi "salva tempo"

Come dettagliato in Assemblea dei Sindaci, il Comune di Crema ha recentemente pubblicato due avvisi per la presentazione di domande per l’assegnazione di voucher conciliativi finanziati da Regione Lombardia, rivolti ai cittadini lavoratori, per poter meglio conciliare i tempi familiari con i tempi di lavoro.

Nello specifico sono stati pubblicati due avvisi separati, per i cui dettagli si rimanda ai documenti qui allegati:

1. Progetto Save the Time, rivolto a tutti i cittadini lavoratori residenti nell’Ambito o con sede di lavoro nell’Ambito cremasco. Permette di acquistare esclusivamente servizi “salva tempo”.
  2. Progetti Just in Time/Il Tempo della Cura, rivolto esclusivamente ai dipendenti delle aziende citate nell’avviso – tra cui tutti i dipendenti dei 48 Comuni dell’Ambito e di Comunità Sociale Cremasca. Permette di acquistare tutte le tipologie servizi “conciliativi” senza limitazioni.

Per approfondire vedi anche la pagina riassuntiva degli avvisi e dei format per le domande.