Vaccinazioni anti-Covid, in Lombardia al via quinta dose per gli over 60

22/10/2022  - 70 letture     Coronavirus

Una somministrazione del vaccino.

Fonte:  Regione Lombardia.

In Lombardia al via le prenotazioni per ricevere la quinta dose del vaccino anti Covid-19. I cittadini interessati sono quelli di età pari o superiore a 60 anni, che hanno già ricevuto una seconda dose di richiamo di vaccino anti Covid-19 (quarta dose) a mRNA monovalente.

La quinta dose può essere somministrata dopo un intervallo minimo di almeno 120 giorni (4 mesi) dalla seconda dose di richiamo o dall’ultima infezione successiva al richiamo, verificabile attraverso la data del test diagnostico positivo.

È possibile prenotare la somministrazione collegandosi al sito https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ .