Trenord: sciopero generale dalle 21.00 del 22 alle 21.00 del 23 ottobre 2020

17/10/2020  - 31 letture     Territorio

Trenord: sciopero generale dalle 21.00 del 22 alle 21.00 del 23 ottobre 2020

Trenord avvisa che il sindacato CUB Trasporti ha aderito allo Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private, che coinvolge anche il settore del trasporto ferroviario, dalle ore 21.00 del 22 ottobre 2020 alle ore 21.00 del 23 ottobre 2020.

Pertanto, il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni.

Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti” che verrà reso disponibile sul sito dell'azienda.

Si precisa che, giovedì 22 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 21.00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 22.00.

Nel caso di non effettuazione dei treni, saranno instituiti:

• autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto” (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1;
  • autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aereoportuale S50Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).

Per i treni garantiti del Settore di Lunga percorrenza di Trenord si invita a  consultare la specifica pagina web.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito  www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App.

Saranno ipotizzabili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero e si invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.