Street Art: corso gratuito per ragazzi 11-13 anni

14/09/2021  - 22 letture     Biblioteca

La Biblioteca comunale propone un corso gratuito di Street Art, destinato ai ragazzi di 11-13 anni.

Il programma (massimo 12 iscritti) prevede sei lezioni che si terranno dalle ore 16.30 alle ore 18.00 nei seguenti giorni di ottobre: martedì 5, lunedì 11, amrtedì 12, luendì 25, martedì 26 e mercoledì 27.

Iniziativa curata da Wiz Art.

Prenotazioni

Biblioteca comunale, telefono [[+39 0373 75 22 27, email biblioteca@comune.pianengo.cr.it .

Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa "Estate Insieme" promossa e finanziata da Regione Lombardia