Servizio civile a Pianengo: la graduatoria

27/04/2021  - 49 letture     Biblioteca

Pubblichiamo la graduatoria provvisoria del progetto di ANCI Lombardia contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 17 febbraio 2021, ore 14.00).

Nella graduatoria sono indicati i candidati:

• idonei selezionati, ovvero coloro che prenderanno servizio nella sede in cui hanno presentato la domanda;
  • idonei non selezionati per mancanza di posti che rimarranno in graduatoria con possibilità di subentrare anche in altri progetti e altre sedi;
  • assenti/rinunciatari coloro che non hanno effettuato il colloquio o coloro che hanno manifestato di non proseguire con il progetto.

graduatoria-servizio-civilepdf - 71,77 kb27/04/2021 10:45:59