Segnalazione Eures. Come trovare lavoro in Svezia

Programmato per il 21 ottobre lo "Swedish Day"

11/10/2021  - 27 letture     Territorio

Se siete interessati a cercare lavoro in Svezia vi informiamo l'organizzazione delloSwedish Day il 21 ottobre ( approfondisci).

Potete partecipare ai seminari online, registrarsi e inserire il CV e candidarsi alle varie offerte di lavoro o chattare con i consulenti EURES svedesi (vedi locandina allegata per tutti i dettagli)

Alcuni esempi di stand virtuali di datori di lavoro che potete visitare già da ora

• Ingegneria/lavoro tecnico: società minerarie (che cercano soprattutto ingegneri e geologi), un'università tecnica con diverse posizioni (le attuali sono nei dipartimenti tecnici) e una società di consulenza per lo sviluppo della comunità (sviluppo urbano e infrastrutture).
  • Fornitori di assistenza sanitaria.
  • Comuni e Regioni d'area cercano personale in settori diversi e forniscono anche un servizio di accoglienza e informazioni su altri datori di lavoro nell'area geografica del comune.
  • Comuni in cerca di insegnanti.
  • Cliniche veterinarie in cerca di veterinari/chirurghi veterinari.
  • Ristoranti, hotel e resort alla ricerca di cuochi esperti e camerieri/cameriere.

Visitate anche gli stand EURES Sweden Chefs, Teachers, Engineering, ecc.

locandina-swedish-day-2021pdf - 318,63 kb11/10/2021 11:09:09