Scuola: ripresa parziale delle attività didattiche in presenza

03/04/2021  - 67 letture     Scuola e istruzione

La scuola primaria di Pianengo

Come previsto dal Decreto Legge 44 del 1° aprile, si comunica che dal 7 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado secondo l’orario già in vigore prima della sospensione delle attività didattiche in presenza.

Per le classi seconde e terze della secondaria di primo grado le lezioni proseguiranno online fino a nuova comunicazione; gli alunni delle classi seconde e terze precedentemente individuati proseguiranno le attività didattiche in presenza.<

Dal 7 aprile, pertanto, riprenderanno anche i seguenti servizi scolastici: refezione scolastica, piedibus, servizio pre-orario e servizio trasporto per la scuola secondaria di primo grado.