Scuola. Regione Lombardia prolunga la didattica a distanza per le scuole superiori fino al 24 gennaio

07/01/2021  - 390 letture     Coronavirus

Un giovane davanti ad uno schermo effettua didattica a distanza

Preso atto delle valutazioni e delle risultanze di carattere sanitario, connesse all’attuale diffusione del Covid, condivise con il Comitato Tecnico Scientifico lombardo, Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100%.

Lo comunica in una Nota la Regione Lombardia. Prosegue, quindi, la nota:

La decisione  sarà formalizzata con un’ordinanza e resterà in vigore fino al 24 gennaio.

ordinanza-676pdf - 93,40 kb08/01/2021 19:34:26