Sciopero comparto scuola del 14 febbraio: lezioni non garantite e scuolabus sospeso

04/02/2020  - 42 letture     Scuola e istruzione

L’istituto Comprensivo avvisa che, in seguito alle comunicazioni pervenute relative allo sciopero per  il personale scolastico, alla Scuola Primaria venerdì 14 febbraio  non sarà garantita l’apertura e il regolare svolgimento delle attività. I genitori sono invitati a verificare la presenza del personale scolastico.

Onde evitare spiacevoli contrattempi il servizio scuolabus sarà sospeso per l’intera giornata sia per la scuola primaria che per la scuola dell’infanzia.

Il laboratorio del venerdì pomeriggio si svolgerà solo se sarà garantita l’apertura regolare del plesso scolastico.