Santa Lucia: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

25/11/2019  - 19 letture     Biblioteca

Santa Lucia: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

Appuntamento riservato ai bambini organizzato dall'Assessorato alla cultura: mercoledì 4 dicembre, sarà allestito un incontro-laboratorio dal titolo "Quanti regali, Santa Lucia", a cura di Serena Marangon.

A partire dalle ore 16.30 i bambini dai 4 agli 8 anni (e le loro famiglie) sono attesi presso la biblioteca.

La partecipazione è gratuita ma riservata ad un numero massimo di 15-20 bambini, pertanto è obbligatoria l'iscrizione, entro il 2 dicembre, telefonando al n. +39 0373 75 22 27, oppure scrivendo a biblioteca@comune.pianengo.cr.it.