Rientri dall'estero: aggiornamento tamponi

02/01/2022  - 42 letture     Coronavirus

Interno di un aereo

Fonte:  ATS Valpadana.

I soggetti in rientro dall’estero  dopo essersi registrati sul sito di ATS Val Padana possono accedere a:

• punti tampone ASST/Altri enti erogatori, su prenotazione di ATS;
  • farmacie, presentando il certificato di quarantena inviato da ATS.

Il requisito necessario per accedere alla prestazione del tampone nelle farmacie aderenti, a carico del Sistema Sanitario Regionale (senza costi per il cittadino) è presentare la stampa della comunicazione di quarantena inviata da ATS.

L’elenco delle farmacie aderenti, con relativi indirizzi e numeri di telefono, è disponibile sul sito di ATS della Val Padana.