Restituzione dei buoni pasto

21/05/2020  - 54 letture     Scuola e istruzione

Restituzione dei buoni pasto

Questa comunicazione è rivolta ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica nell'anno scolastico 2019/2020.

Il prossimo anno scolastico, auspicando nella ripresa del servizio mensa, verrà utilizzato il portale e-civis (quello utilizzato per le iscrizioni) anche per i pagamenti, tramite un conto virtuale da ricaricare on line. I buoni pasto avanzati, pertanto, andranno riconsegnati in biblioteca e, quando ripartirà il servizio, saranno ricaricati sul proprio conto.

Per gli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell'infanzia, che prevedono di non utilizzare il servizio mensa il prossimo anno, e per quelli della classe quinta della scuola primaria, invece, saranno rimborsati.

Quando

Restituzione dei buoni, in biblioteca, dal 22 al 30 maggio 2020, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30; il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Il modulo

I buoni vanno consegnati con il modulo allegato qui sotto, riportando i dati dell'alunno.

modulo-da-compilarepdf - 16,73 kb21/05/2020 17:10:40
 restituzione_buoni_pastopdf - 267,31 kb21/05/2020 17:10:42