Regione e qualità aria. Slitta a gennaio il blocco degli Euro4 diesel

16/09/2020  - 11 letture     Territorio

Regione e qualità aria. Slitta a gennaio il blocco degli Euro4 diesel

Slitta a gennaio 2021 la limitazione alla circolazione dei veicoli Euro 4 diesel, che era in programma per il 1° ottobre 2020, in attuazione dell'Accordo di Bacino Padano sottoscritto nel 2017

Lo ha confermato l'assessore all'Ambiente e Clima della Regione Lombardia nel corso del 'Tavolo Aria' che si è tenuto in videoconferenza e a cui hanno partecipato i rappresentanti dei Comuni e delle Province interessati dalle limitazioni alla circolazione dei veicoli inquinanti e delle associazioni di categoria.

Approfondimento sul sito di Regione Lombardia.