Raccolta generi di prima necessità per i territori alluvionati della Romagna

Da portare in via Borghetto mercoledì 31 e giovedì 1°

30/05/2023  - 114 letture     Segreteria

Nella foto ANSA, la devastazione nel comune di Sant'Agata sul Santerno.

L'associazione Età Libera in collaborazione con l'amministrazione comunale organizza una raccolta di generi di prima necessità da inviare al Comune di Sant'Agata sul Santerno (Ravenna) uno dei paesi più colpiti dalla recente alluvione in Romagna.

Giorni orari di raccolta

• mercoledì 31 maggio dalle 14.00 alle 19.00,
  • giovedì 1° giugno dalle 14.00 alle 19.00.

Presso le ex scuole elementari di via Borghetto.

Cosa serve

Si raccoglieranno prodotti alimentari a lunga scadenza e prodotti per la pulizia.

Di seguito a titolo esemplificativo l'elenco del materiale trasmesso di cui la popolazione necessita.

• Prodotti alimentari: carne in scatola, olio di oliva e di semi, aceto, farina, succhi di frutta, bevande, sottoli, sottaceti, sale fine.
  • Prodotti per la pulizia e l'igiene: spugne da cucina, antizanzare, scope, palette pattume, shampoo, alcol, lisoform pavimento o simile, scottex, secchi pulizie, mocio e relativi secchi, detersivi lavatrice, ammorbidente e bacinelle, stracci pavimenti e spazzoloni, carta igienica.

Chi lo desidera può fare una piccola spesa e portarla.

Nel fine settimana i prodotti saranno recapitati direttamente in loco.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa

raccolta_pro_romagnapdf - 55,86 kb30/05/2023 11:22:29