Quattro giorni di festa della musica. Da venerdì presso le vecchie scuole

06/06/2019  - 781 letture     Cultura, sport e tempo libero

Quattro giorni di festa della musica: è la proposta di AMA - Associazione Musicale Artistica, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di Radiocroda web radio. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso l'edificio delle ex scuole elementari in via Borghetto.

Il programma prevede  nella serata di venerdì 7 giugno, alle ore 21.00, un concerto dal titolo "Voci sotto il tiglio", con le esibizioni delle corali Santa Maria in Silvis di Pianengo, la Corale di Fiesco ed il CoromultietnicO.

Sabato 8 giugno dalle ore 21.00 spazio alla musica dal vivo con "Songs from the Basswood": in collaborazione con Radiocroda si alterneranno sul palco gruppi rock-blues.

Il Murselino d'Oro si terrà domenica 9 giugno, sempre a partire dalle ore 21.00: giovanissimi solisti si esibiranno dal vivo con brani de “Lo Zecchino d'Oro” accompagnati da una band e da un coro formato da bambini di Offanengo e dal Coro Vocalise dell’Istituto comprensivo “Primo Levi” di Sergnano. Questa manifestazione sarò anticipata da un'iniziativa per i più piccoli: nel pomeriggio, alle 17.00, sarà allestito un laboratorio di Action Painting per bambini.

L'ultimo appuntamento è previsto per lunedì 10 giugno: alle ore 21.30 si terrà il concerto "AMA Trio Live", esibizione dei Maestri di musica dell'Associazione AMA: Bussoleni, Rubini, Lari.

Durante gli appuntamenti di sabato e domenica sarà attivo un servizio bar.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandinapdf - 812,19 kb06/06/2019 19:28:03

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto