Pianengo dentro la classifica dei 'Comuni Ricicloni Lombardia 2020'

Il ringraziamento del Sindaco alla cittadinanza per il risultato raggiunto

23/12/2020  - 152 letture     Segreteria

Logo dell'iniziativa: un imbuto che aspira rifiuti

Informiamo la cittadinanza che il nostro Comune è entrato a far parte della classifica dei "Comuni Ricicloni Lombardia 2020".

Il criterio adottato per far parte della classifica Comuni Ricicloni Lombardia 2020 è legato alla riduzione della frazione di rifiuto indifferenziato: il suo Comune è fra i comuni  che, oltre  a raggiungere o

superare il 65% di raccolta differenziata, hanno conferito meno di 75 kg/abitante all'anno di rifiuto secco non riciclabile entrando così a far parte dei "Comuni Rifiuti Free".

Per chiunque voglia approfondire l'argomento, alleghiamo il Dossier Completo dei Comuni Ricicloni Lombardia 2020.

Un ringraziamento va a tutti i cittadini da parte del Sindaco e dell'Amministrazione comunale per l'ottimo risultato raggiunto.

dossier-comuni-ricicloni-lombardia-2020pdf - 3853,08 kb23/12/2020 09:04:18