Orario lezioni a partire dal 19 settembre 2022

15/09/2022  - 28 letture     Scuola e istruzione

Un orologio.

La direzione dell'Istituto comprensivo "Primo Levi" comunica che dal 19 settembre 2022 le lezioni inizieranno nei seguenti orari:

• scuole dell’infanzia di Casale Cremasco-Vidolasco, Pianengo e Camisano: dalle ore 8.00 alle ore 16.00;
  • scuole primarie di Casale Cremasco-Vidolasco, Pianengo, Camisano, Capralba, Sergnano: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (orario in vigore fino al 23 settembre 2022);
  • scuole secondarie di primo grado di Sergnano e Capralba: dalle ore 7.50 alle ore 13.40.