Occhio alla truffa: nessun pagamento supplementare per il rilascio della carta d'identità elettronica

27/09/2021  - 61 letture     Segreteria

Abbiamo ricevuto delle segnalazioni di persone che, in attesa della consegna della Carta identità elettronica, hanno ricevuto dei messaggi in cui si chiedeva di pagare online una cifra per la consegna della stessa.

In realtà è una truffa, perché la carta è già stata pagata presso gli uffici comunali.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione, a non rispondere a questi messaggi e soprattutto, non dovete pagare nulla.