Nuova Ordinanza Lombardia, eventi sportivi: ok a ingresso pubblico

19/09/2020  - 61 letture     Territorio

Nuova Ordinanza Lombardia, eventi sportivi: ok a ingresso pubblico

Nuova ordinanza della Regione Lombardia che consente la partecipazione del pubblico esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva e nominale del posto a sedere numerato ai singoli spettatori per l’evento e comunque in misura non superiore, in proporzione, al 25 % della capienza autorizzata dalle predette Commissioni di vigilanza prima dell’emergenza causata dal COVID-19 e, in via assoluta, in misura non superiore a 1.000 spettatori.

Approfondisci su LombardiaNotizie.

ordinanza-610-2020-allegato-1pdf - 88,04 kb19/09/2020 18:28:11