Modalità definitiva di vaccinazione anti Covid-19 per tutti i soggetti ultraottantenni

06/04/2021  - 77 letture     Coronavirus

Il centro vaccinale di Crema

Come ribadito da ASST Crema, la campagna per gli ultraottantenni questa settimana si differenzia tra chi non ha mai prenotato sulla vecchia piattaforma e chi aveva prenotato ma non ha mai ricevuto il messaggino di convocazione.

I soggetti ultraottantenni che non si erano mai prenotati

Chi non l'avesse ancora fatto, può aderire alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 collegandosi alla  nuova piattaforma dedicata di Poste, in alternativa è possibile chiedere supporto per l’inserimento dei dati:

•  al Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento,
  • alla rete delle farmacie.

I soggetti ultraottantenni che si erano prenotati ma non hanno ricevuto la convocazione

Dal 7 all'11 aprile i cittadini con più di 80 anni che hanno aderito alla campagna vaccinale e non hanno ancora ricevuto l’SMS di conferma dell’appuntamento, si possono presentare presso il centro vaccinale di Crema (Ex-Tribunale) in base al comune di residenza/domicilio e nei giorni/orari indicati nelle tabelle seguenti.

Comuni: Agnadello, Bagnolo Cremasco, Camisano, Campagnola Cremasca, Capergnanica, Capralba, Casale Cremasco-Vidolasco, Casaletto Ceredano, Casaletto di Sopra, Casaletto Vaprio, Castel Gabbiano, Castelleone, Chieve, Credera Rubbiano, Ticengo, Torlino Vimercati, Trescore Cremasco, Trigolo, Vaiano Cremasco, Vailate.

7 aprile 8.30-13.00
8 aprile Non saranno ricevuti
9 aprile 13.00-18.00
10 aprile 13.00-18.00
11 aprile 8.30-18.00

Comuni: Crema, Cremosano, Cumignano sul Naviglio, Dovera, Fiesco, Genivolta, Gombito, Izano, Madignano, Monte Cremasco, Montodine, Moscazzano.

7 aprile 13.00-18.00
8 aprile 8.30-13.00
9 aprile Non saranno ricevuti
10 aprile 8.30-13.00
11 aprile 8.30-18.00

Comuni: Offanengo, Palazzo Pignano, Pandino, Pianengo, Pieranica, Quintano, Ricengo, Ripalta Arpina, Ripalta Cremasca, Ripalta Guerina
Rivolta d’Adda, Romanengo, Salvirola, Sergnano, Soncino, Spino d’Adda.

7 aprile Non saranno ricevuti
8 aprile 13.00-18.00