Minigrest 2019: documenti e modulo di iscrizione

24/05/2019  - 90 letture

Minigrest 2019: documenti e modulo di iscrizione

L'Amministrazione comunale di Pianengo, in collaborazione con la cooperativa Filikà, organizza il minigrest estate 2019, dal 1° al 26 luglio.

Il minigrest è destinato ai bambini dai 3 ai 7 anni (frequentanti la classe 1a della Scuola primaria, anno scolastico 2018/2019).

Le attività ed i laboratori del minigrest si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, con possibilità di pre-orario, dalle 8.00 alle 9.00, presso lo stabile della scuola dell'infanzia di via Cimitero.

Le informazioni e tutta la modulistica necessaria all'iscrizione sono scaricabili qui sotto, allegati a questo avviso, oppure presso gli uffici comunali, telefono +39 0373 75 22 23.