Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce. Partecipa al concorso!

Concorso per giovani di età compresa tra 18 e 34 anni che vivono in Lombardia

08/06/2021  - 32 letture     Territorio

Hai tra i 18 e i 34 anni e vuoi essere protagonista del tuo futuro? Raccontaci con un video di massimo 2 minuti la tua visione della Lombardia nel 2030.

Dovrai trasmettere un messaggio dal forte impatto comunicativo attraverso un video originale. Inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibilità: hai la libertà di scegliere i temi che ti stanno più a cuore.

I prodotti digitali saranno valutati da un Nucleo di valutazione di Regione Lombardia che premierà quattro video per ogni fascia d’età (18-24 anni, 25-29 anni e 30-34 anni). Per i vincitori di ogni categoria è previsto un riconoscimento che va dai 2.000,00 ai 5.000,00 euro lordi.

Oltre ai vincitori delle singole categorie, saranno previsti due premi speciali “All you need is law” che tratteranno la tematica: verso una legge regionale per i giovani.
Puoi presentare domanda dalle ore 10.00 del 14 giugno 2021 fino alle ore 12.00 del 31 agosto 2021.

Per maggiori info e per partecipare, trovi qui il bando dell’iniziativa.