Lilt Cremona: bando per l'assegnazione 2020 della borsa di studio alla memoria del dottor Vanni Adami

Scadenza: 28 aprile 2020

10/03/2020  - 547 letture     Territorio

La LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Associazione Provinciale di Cremona bandisce prendendo atto della volontà della Famiglia del Dott. Vanni Adami che provvederà al finanziamento annuale dell’iniziativa, un concorso a titoli, per l’assegnazione di una borsa di studio di  mille euro , da assegnarsi a uno studente universitario residente da almeno 10 anni nei Comuni della Provincia di Cremona, frequentante nell'anno accademico in corso il 4°, 5° o il 6° anno di una Facoltà di Medicina e Chirurgia italiana e che abbia sostenuto, con un punteggio
medio non inferiore a 26/30, almeno i tre quarti dei CFU degli esami previsti dal piano di studi degli anni precedenti.

Gli aspiranti a detta borsa sono tenuti a inviare domanda in carta libera all’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): liltcremona@arubapec.it dal 2 marzo 2020 al 28 aprile 2020 dopo aver preso visione del bando completo di tutti i requisiti che può essere richiesto all’indirizzo PEC sopra indicato: il bando completo è anche disponibile presso la segreteria della LILT di Via Alfeno Varo 8 in Cremona ed anche qui sotto in calce a questa comunicazione.

Alla domanda, completa dei dati identificativi e dei recapiti del richiedente, vanno allegati:

• certificazione attestante l’iscrizione al corso di Laurea;
  • certificazione degli esami sostenuti con il relativo punteggio;
  • copia del piano di studi dettagliato anno per anno;
  • autocertificazione del proprio stato di famiglia;
  • dichiarazione di ogni componente del nucleo famigliare relativa ai redditi del 2019 (ISEE);
  • ogni altra documentazione in copia non autenticata o ogni altra autocertificazione che il richiedente reputi opportuno presentare.

La LILT-CR si riserva di richiedere gli originali della documentazione autocertificata dal richiedente allo scopo di verificarne la veridicità. In caso di dichiarazioni mendaci o falsità in atti il richiedente sarà escluso dalla graduatoria.

La LILT _CR procederà a redigere graduatoria degli aspiranti al conferimento della borsa di studio, che sarà assegnata allo studente col miglior punteggio e, a parità di merito:

1.  allo studente il cui nucleo famigliare abbia il minor reddito complessivo;
  2. a parità delle condizioni precedenti, a quello che risulti orfano di entrambi i genitori; in subordine, di uno solo di essi;
  3. a parità delle condizioni precedenti, a quello col miglior voto di maturità.

bando-borsa-studio-2020-dott-vanni-adamipdf - 660,26 kb10/03/2020 13:48:46
 bando-integrale-borsa-studio-2020-dott-vanni-adamipdf - 518,32 kb10/03/2020 13:48:46