La primavera dello sport. Due settimane fittissime di appuntamenti, non solo sportivi

11/05/2019  - 41 letture

Ricordandovi che tutti gli eventi organizzati a Pianengo sono consultabili nell'apposita pagina predisposta in questo rinnovato sito comunale, vi rendiamo conto del lungo elenco di eventi inquadrati nel ciclo denominato "La primavera dello sport" che dal 17 maggio caratterizzerà il nostro paese, specialmente presso il centro sportivo comunale dedicato ad Enzo Saronni.

Si ringraziano, in particolare, l'US Pianenghese, il Team Serio, il Tennis Club Offanengo, il Taiji Kase Karate. L'iniziativa gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale. Qui allegato potete scaricare la versione pdf del programma sul quale sono pubblicati gli sponsor, tantissimi, che hanno permesso ad allestire questo ciclo di eventi.

Denominazone Disciplina Dove Quando
2° Memorial Tommaso Rossi Calcio Centro sportivo Enzo Saronni 17, 18, 20 e 24 maggio
3° Memoria Sando Moretti Calcio Centro sportivo Enzo Saronni 19, 21, 23 e 24 maggio
17° Memorial Enzo Saronni Calcio Centro sportivo Enzo Saronni 27, 29 e 31 maggio