Istituto comprensivo. Reso noto il calendario scolastico 2019-2020

10/06/2019  - 81 letture     Scuola e istruzione

Istituto comprensivo. Reso noto il calendario scolastico 2019-2020

A scuole appena terminate e con le iscrizioni al minigrest aperte, si pensa già al prossimo calendario scolastico reso noto dall'Istituto comprensivo "Primo Levi" di Sergnano, per cui abbiamo aggiornato la rispettiva pagina.

In sintesi: le scuole secondaria di primo grado e dell'infanzia rientreranno a scuola giovedì 5 settembre; qualche giorno di vacanza in più per gli studenti della scuola primaria: per loro porte aperte da giovedì 12 settembre.

Termine delle lezioni l'8 giugno 2020 per le scuole primaria e secondaria di primo grado ed il 30 giugno per la scuola dell'infanzia.

Sospensioni delle lezioni consuete in un calendario avaro di ponti: l'unico previsto è quello del 1° giugno 2020 in occasione della Festa della Repubblica.