Inizio delle attività didattiche della scuola secondaria di primo grado di Sergnano

02/09/2019  - 34 letture     Scuola e istruzione

La segreteria dell'Istituto comprensivo comunica che, sulla base delle risultanze della riunione tenutasi presso il Comune di Sergnano in data 31 agosto 2019, in merito al ripristino dello stato dei luoghi e della messa in sicurezza del plesso di scuola secondaria di primo grado “C.A. Piacentini” di Sergnano, e di quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in data 31 agosto 2019, l’inizio delle attività didattiche per gli alunni che frequenteranno il plesso è previsto per il giorno 11 settembre 2019.

Dal giorno 11 settembre 2019 al giorno 20 settembre 2019 gli alunni osserveranno il seguente orario:

• inizio delle lezioni ore 7.50;
  • termine delle lezioni ore 11.40.

L’orario completo, dalle ore 7.50 alle ore 13.40, entrerà in vigore dal 23 settembre 2019.

circolare-n-197-inizio-attivita-didattica-scuola-secondaria-di-sergnanopdf - 126,11 kb02/09/2019 07:28:58