EURES ricerca personale stagionale con vari profili per l’Austria

24/09/2021  - 56 letture     Lavoro

Logo Eures

Strutture alberghiere con sede nello stato federale Vorarlberg (Austria), per il tramite del servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia ricercano per la prossima stagione invernale 2021/2022, personale con  vari profili.

In particolare:

•  n. 30 assistenti alla vendita, con esperienza nel settore e conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 100 cameriere ai piani, con precedente esperienza. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 150 camerieri/e (commis, demi chef de rang, chef de rang, barkeeper), con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue: tedesco B2 ed inglese A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 200 cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e Pizzaiolo con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue inglese intermedio (B1) e tedesco base (A1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 50 receptionist con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese intermedio (C1) e tedesco (C1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina

Per candidarsi: Inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca a: selezioneaustria@gmail.com, indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi.

Per informazioni, scrivere a: selezioneaustria@gmail.com

Consulenti EURES di riferimento: Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia, Bernadette Greco – EURES adviser Regione Puglia, Serafino Perri – EURES adviser Regione Calabria.

Scadenza: 30 ottobre 2021

Incontri informativi online

È prevista inoltre l’organizzazione di un  infojobday online, nelle seguenti date

• 11 ottobre 2021 ore 11.00.
  • 15 ottobre 2021 ore 16.00.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a selezioneaustria@gmail.com, indicando nome e cognome e una delle due date. Riceverete il link per partecipare al programma.