EURES ricerca personale stagionale con vari profili per l’Austria

24/09/2021  - 56 letture     Lavoro

Logo Eures

Strutture alberghiere con sede nello stato federale Vorarlberg (Austria), per il tramite del servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia ricercano per la prossima stagione invernale 2021/2022, personale con  vari profili.

In particolare:

  •  n. 30 assistenti alla vendita, con esperienza nel settore e conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 100 cameriere ai piani, con precedente esperienza. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 150 camerieri/e (commis, demi chef de rang, chef de rang, barkeeper), con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue: tedesco B2 ed inglese A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 200 cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e Pizzaiolo con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue inglese intermedio (B1) e tedesco base (A1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
  •  n. 50 receptionist con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese intermedio (C1) e tedesco (C1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina

Per candidarsi: Inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca a: selezioneaustria@gmail.com, indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi. 

Per informazioni

Per informazioni, scrivere a: selezioneaustria@gmail.com 

Consulenti EURES di riferimento: Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia, Bernadette Greco – EURES adviser Regione Puglia, Serafino Perri – EURES adviser Regione Calabria.

Scadenza: 30 ottobre 2021

Incontri informativi online

È prevista inoltre l’organizzazione di un  infojobday online, nelle seguenti date

  • 11 ottobre 2021 ore 11.00.
  • 15 ottobre 2021 ore 16.00.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a selezioneaustria@gmail.com, indicando nome e cognome e una delle due date. Riceverete il link per partecipare al programma.

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Due frecce che si rincorrono
Centro del riuso
Una pagina informativa ti spiega come accedere e usufruire del servizio.

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

torna all'inizio del contenuto
Web Analytics Made Easy -
StatCounter