Eures. Ricerca educatori per scuola infanzia in Germania. Scadenza 27 giugno

16/06/2021  - 214 letture     Lavoro

Ritratti di giovani persone

Eures ricerca 8 educatori per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte sul Meno (Germania).

Si offre un contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o part time.

Requisiti richiesti

• laurea breve in scienze dell‘educazione e della formazione;
  • conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B1. È possibile raggiungere questo livello durante il percorso di selezione e prima dell’inizio del lavoro;
  • voglia di lavorare in Germania in un contesto interculturale.

Modalità di candidatura

Inviare, entro il 27 giugno 2021 il proprio curriculum, unitamente ad una lettera di motivazione, oltre ad eventuale attestato delle conoscenze linguistiche possedute e al diploma di laurea in formato pdf, all' indirizzo e-mail: personalmarketing.kita@bistumlimburg.de e per conoscenza a eurespuglia@regione.puglia.it .

Tutti i dettagli nell'offerta allegata.

Se volete saperne di più potete partecipare all'incontro online di presentazione del progetto martedì 22 giugno, alle ore 10.00.

Per avere il link per accedere all’evento mandate una mail con i vostri dati (nome, cognome, città) al seguente indirizzo: placement.forpsicom@uniba.it .

Tutti i dettagli dell'evento nella locandina allegata

locandina-corretta-educatori-evento-informativo-2021pdf - 518,81 kb16/06/2021 13:17:33
 offerta-educatori-2021pdf - 1148,97 kb16/06/2021 13:17:42