Dote scuola 2019/2020: riapertura del bando a settembre

05/08/2019  - 83 letture     Scuola e istruzione

Dote scuola 2019/2020: riapertura del bando a settembre

Con decreto dirigenziale pubblicato sul BURL e sul sito internet regionale è stato definito di riaprire i termini per l’adesione all’avviso Dote Scuola 2019/2020 - Componenti "Buono Scuola " e "Contributo acquisti libri testo, tecnologie e didattica".

Le domande potranno essere presentate dal 2 settembre al 31 ottobre 2019; l’opportunità è riservata unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione (conclusa il 14 giugno 2019).

I requisiti per l’accesso alla dote e le modalità di inoltro delle domande rimangono quelli specificati nel bando.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it, oppure telefonare agli operatori dell’ufficio: