Dote scuola 2019/2020: riaperto il bando; domande da presentare entro il 31 ottobre

09/09/2019  - 36 letture     Scuola e istruzione

Si comunica alle famiglie che regione Lombardia ha previsto una seconda edizione dell'avviso di dote scuola, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione (conclusa il 14 giugno 2019).

Le domande possono essere presentate dal 2 settembre al 31 ottobre 2019.

Le famiglie possono presentare la domanda solo online accedendo al sito dei bandi della Regione Lombardia e autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) o tramite CNS/CRS (Carta Nazionale o Regionale dei Servizi) e relativo PIN. Occorre, inoltre, essere in possesso di un'attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, di una casella di posta elettronica e di un numero di cellulare.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della regione Lombardia.

Chi dovesse segnalare una modifica a quanto già inserito non dovrà presentare una nuova domanda, ma comunicare via posta elettronica all'Ufficio Dote scuola le eventuali variazioni (dotescuola@regione.lombardia.it).