Domenica 24 gennaio 2021 variazioni al trasporto ferroviario per sciopero Or.S.A

19/01/2021  - 405 letture     Territorio

Una ferrovia

Trenord cavvisa che dalle ore 3.00 di domenica 24 gennaio 2021 alle ore 2.00 di Lunedì 25 gennaio 2021 il sindacato Or.S.A ha deciso di proclamare uno Sciopero che interessa il trasporto ferroviario in Lombardia.

A causa di ciò, il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni.

Inoltre, essendo una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione dei treni, potranno essere instituiti:

•  autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.

Per i treni garantiti della Lunga percorrenza di Trenord è possibile consultarela  l'apposita pagina web.

Si invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni sia alle informazioni in scorrimento sui monitor.

Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite la App di Trenord o nelle pagine di direttrice del sito Internet  www.trenord.it.