Domenica 15 maggio 2022: sciopero del personale viaggiante Trenord

10/05/2022  - 31 letture     Territorio

Una ferrovia

Dalle ore 3.00 di domenica 15 maggio, alle ore 2.00 di lunedì 16 maggio 2022, è stato indetto uno sciopero del personale viaggiante di Trenord.

L'agitazione sindacale potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale.

Poiché lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Trenord sconsiglia di mettersi in viaggio durante l’intera giornata di domenica 15 maggio.

Se i servizi Malpensa Express non verranno effettuati, per i soli collegamenti aeroportuali saranno istituite delle corse con autobus:

• tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1).
  • tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite la App dedicata.