Distribuzione calendari della raccolta differenziata

16/12/2020  - 547 letture     Ufficio tributi

Copertina del calendario

I calendari per la raccolta differenziata saranno consegnati a domicilio entro la fine dell'anno.

Si ricorda che quello attualmente in uso è consultabile fino al 31 gennaio 2021.

Se entro tale data non doveste riceverlo, contattare l'Ufficio Tributi tramite email all'indirizzo tributi@comune.pianengo.cr.it o telefonando al numero +39 0373 75 22 25.

Distribuzione calendari della raccolta differenziata

12/12/2019  - 648 letture     Biblioteca

I calendari di Linea Gestioni per la raccolta differenziata verranno distribuiti in biblioteca a partire dal 13 gennaio 2020.

Si ricorda che sul calendario 2019 sono consultabili anche i giorni di raccolta del mese di gennaio 2020.