Di corsa nella campagna pianghese: è la 47a 'Murselada'

19/09/2022  - 37 letture     Cultura, sport e tempo libero

Podisti nel parco.

La società sportiva USD Pianenghese propone la 47a edizione della"Murselada", marcia podistica non competitiva, domenica 25 settembre 2022.

La manifestazione, omologata dal Comitato provinciale FIASP di Cremona, prevede la partenza tra le ore 7.00 e le ore 8.30 e i partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi di 5, 12 oppure 18 cjilometri.

È prevista anche una corsa unica per ragazzi di 5 chilometri con partenza alle ore 9.00.

Tutti i dettagli nel volantino allegato.

volantino-47a-murseladapdf - 936,74 kb19/09/2022 14:37:06