Da Eures. Offerte in Baviera per giardiniere, tecnico frigorista, muratore, falegname, operatore termoidraulico, piastrellista

17/07/2020  - 80 letture     Territorio

Sono attive 6 offerte di lavoro in varie località della Baviera (Germania) a partire da subito. Candidarsi il prima possibile.

Viene offerto supporto per trovare alloggio e per le pratiche amministrative.

I candidati con cittadinanza di uno dei Paesi membri dell'Unione Europea hanno la possibilità di ricevere anche un supporto finanziario (per esempio per le spese di viaggio e corso di lingua tedesca).

I profili ricercati:

• Giardiniere - tedesco A2.
  • Tecnico frigorista - tedesco A1.
  • Muratore (n. 3-5 posizioni) - tedesco B1.
  • Addetto alla costruzione o alla riparazione di coperture/falegname - tedesco A1/A2.
  • Operatore impianti termoidraulici (diverse posizioni) - tedesco A2/B1.
  • Piastrellista - tedesco A2.

Per candidarsi inviare il CV in inglese o tedesco a ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e, per conoscenza, alla consulente EURES Maria Megna maria_megna@regione.lombardia.it indicando nell'oggetto il numero dell'offerta.

Per i dettagli delle offerte vedi locandina allegata.

offerte-baviera-settore-costruzionipdf - 419,72 kb17/07/2020 10:21:35